Nasce dalla passione di un amatore del motor sport che da più di vent’anni segue con interesse e curiosità le serie motoristiche; dalla F1 al Rally, Endurance, Moto Gp, Superbike, e campionati minori e poco supportati dalle tv e dai giornali.
Questo blog è rivolto a tutti coloro che non rincorrono la tecnologia della F1 e i limiti che essa impone ma vogliono fare un tuffo nel passato attraverso gli aneddoti di addetti ai lavori di un’epoca passata, scoprire cosa c’è dietro ad un paddock, conoscere le persone che rendono grande un team o un pilota, di come la macchina organizzativa si prepara ad ogni evento.
Insomma MTR24 vuole far scoprire a tutti gli amatori di questo mondo che spesso viene definito “Motor sport is dangerous” e plasmarlo in “Motor sport is beatiful”. I più giovani seguono i vip in trip attraverso i canali social, commentano, lasciano like. Ma questi piloti, fuori dai social, come si preparano alla gara? Quali sono le abitudini o i gesti scaramantici? Conosci davvero il mondo dei motori?