CIV,

Alessandro Delbianco, grazie!

Nella giornata di oggi gli amici di MemasGp hanno ripreso un momento più unico che raro, uno di quelli che raramente si vedono in tv o vengono trasmessi dai milioni di smartphone collegati ad una mano. Il week-end romano ha visto trionfare l’alfiere della Yamaha sin dal sabato, siglando poi un doppietta oggi che da morale, fa ben sperare per il campionato.

Ma oggi non parlerò della race week. Non ha importanza. E’ stato un week di soddisfazioni, senza dubbio, di realizzazioni e concretezza che afferma con certezza la velocità dell’italiano. MemasGp questo week-end era presente nei box Yamaha a supportare Delbianco e con loro la famiglia del fondatore della pagina Facebook: Christian Caramia tragicamente scomparso pochi mesi fa ha lasciato un vuoto importante ai tanti appassionati che seguono la sua pagina, la sua famiglia, oggi, ha deciso di presenziare nel box Yamaha DMR Racing. Papà Giacomo, visibilmente commosso, è stato invitato ad avvicinarsi al campione italiano in mezzo alle sue moto e, con un gesto di cuore, senza giri di parole, ha consegnato il trofeo della pole position di sabato nelle mani di papà Giacomo. Per Christian, per la passione, per l’amore che ha dedicato fondando questa pagina.

Un gesto eterno che lancia tra le stelle sorrisi e lacrime, emozioni interstellari che fanno salti nell’interspazio senza esitazioni e che raggiungono i cuori lontani e freddi.

Non ce altro da aggiungere. 

Chapeau Alessandro.

Gesti così mancano.

Motorsport is beautiful

Leave a Reply