EICMA ,

Ci siamo!

Si ritorna in pista, anzi, in vetrina per farci sognare tutti, per farci emozionare e strizzare l’occhio a questi giocattoli bellissimi, unici, travolgenti, che ogni anno cambiano linee, livree, aspetti, incattivendosi sempre più. EICMA 2023 ormai è alle porte, ancora pochi giorni e si apriranno le porte. 

Cosa c’è da aspettarsi quest’anno? Rimarremo ancora delusi dalla mancanza di marchi storici? Assolutamente no! Il 2023 è ricco, è un’EICMA da poker d’assi che vede il ritorno di Mv Agusta con KTM – grandi assenti nella precedente manifestazione. Nel programma dell’edizione numero 80 ci saranno molti spettacoli all’esterno pronti a scaldare gli animi di tutti i presenti: Supercross, gare ad inseguimento con le maxienduro bicilindriche, contest di freestyle motocross e trial acrobatico. Questo è solo un assaggio di ciò che troveremo all’edizione numero 80 in programma dal 7 Novembre al 12 Novembre.

Il direttore esecutivo di EICMA Giacomo Casartelli ha commentato così: “Un evento dentro l’evento che ci impegna molto dal punto di vista organizzativo, ma che allo stesso tempo, anche grazie agli sponsor, permette al nostro pubblico di godere gratuitamente di uno spettacolo emozionante, quello racing, di caratura nazionale e internazionale e di intrattenimento legati alle due ruote”.

Viene confermata la presenza di MotoLive in EICMA, una storia d’amore che vive da diciotto anni grazie a Tissot in qualità di Official Timekeeper dei Campionati mondiali di MotoGP e Superbike, tanti gli ospiti che saranno presenti in fiera con KTM pronta a svelare una sorpresa per il 2024.

Dopo la bomba sganciata da Cremona Circuit che riporta la Superbike in Lombardia, la regione è pronta, anche quest’anno, ad ospitare migliaia di persone per questa manifestazione che di invecchiare non ne vuol sentir parlare e si rinnova ancora, in grande stile, come sempre, a modo suo.

Cosa ci riserverà questa edizione?

Andiamo e scopriamolo!

Motorsport is beautiful

Leave a Reply