Esposizioni Passione Tuning,

Giornata da cornice.

Si è conclusa anche questa edizione, questo raduno fatto di amici e passione, sporadica goliardia e musica. La padrona di casa, Eleonora, è un perfetto chief executive. Gli altri? Appassionati veri che hanno trovato nella giornata di domenica uno sfogo, un ritrovo, nuovi e vecchi amici con cui condividere una birra o, semplicemente, donare qualcosa per chi è meno fortunato.

Mtr-24-Blog-Esposizioni-Passione-Tuning

©sconosciuto

Le auto presenti erano tutte diverse, tutte uniche, ognuna a modo suo, ognuna segue una sua linea senza badare a spese, senza pensare ai limiti. Elaborare. Questo è ciò che conta. Esser riconosciuti, sempre e ovunque. Non ha importanza dove, ha importanza come. Tra le tante auto chi mi ha colpito subito è stata la BMW bianca di Kikko. Bella, bellissima, curata in tutti dettagli, niente fuori posto. Arrogante ed elegante è stata la regina della giornata.

C’erano gli amici di asdextreme_sound_club, gruppo fighissimo fatto di appassionati veri, uniti dalla creatività e dalla passione con la voglia di crescere sempre ed oggi sono molto di più che un semplice club. Il fondatore, partito dalla Sicilia, ha messo le radici in Lombardia ma la vulcanica creatività siciliana mista all’artigianalità di ogni lavoro, sono un marchio di una qualità difficile da eguagliare.

Ed è cosi che, girando tra le auto, incontro le Tuning Girl: la presidente Stefania che ha portato il sole di Caltagirone; Roberta e Alessia da Genova con Alessia, una piccola donna con grandi progetti per il futuro; e poi c’era Miryea con la sua reflex, fotografa ufficiale di Esposizioni Passione Tuning.

Mtr-24-Blog-Esposizioni-Passione-Tuning

©Mimi

Se hai mancato l’appuntamento avrai tempo e modo di rifarti, Eleonora e il suo team sono pronti a ripetersi con una nuova raccolta fondi. Chissà che magari non organizza in un luogo dove si possono radunare più auto.

Di certo Mtr24 continuerà a seguire Eleonora e Esposizioni Passione Tuning nella prossima avventura, nel prossimo viaggio, nella futura strada che deciderà di percorrere.

Grazie Ele per ciò che fai! 

Al prossimo evento!

Leave a Reply