GearHead Events,

Buona la prima!

Il primo evento di GearHead, organizzato dalla fondatrice Emanuela è stato un evento di alto di livello. L’idea di Emanuela e dei suoi soci Serena e Mark era quella di creare un raduno nel centro nevralgico dei motori, la dove la cultura delle giovani menti alimentano sogni, costruiscono il futuro, sognano di diventare ingegneri. L’Università di Palermo è stata, per una giornata, la cometa per gli appassionati di motori che tra raduni di ferraristi e club di tuning ha dato il via ad una striscia di emozioni.

Mtr-Blog-24-Tuning-Gear-Head

©sconosciuto

Anche a Palermo, Tuning Girls Club non fa mancare la sua partecipazione al primo evento dei GearHead dando un contributo: Emanuela, Mark e Serena sono i 3 ragazzi che hanno unito le forze. Tre amici, tre menti brillanti che nella terra dei motori, con la complicità delle conoscenze e l’aiuto di un luogo di cultura, hanno saputo toccare le corde dei cuori di tutti travolgendo le menti dubbiose con un raduno interstellare.

Tra loro, in questo evento, primo in assoluto a Palermo: Pamo3D che ha aiutato con la condivisione dell’evento e fornendo portachiavi personalizzati, G&Mtuning che ha fornito alcuni gadget.

La giornata inizia all’Università di Palermo , ospitati dal museo dei motori, con l’ingresso di tutte le macchine, moto e club:  il KerapsGear Automotive Media, il Sicily Midnight club, il Ford club Sicilia e la confraternita della Giulietta. Una rimpatriata che ricorda un po’ la Targa Florio. Non dello stesso avviso il Club Ferrari, forse hanno peccato di invidia o credevano di perdere l’attenzione che meritano ma con una sfilata in modalità stars and stripes, si sono uniti alla festa alimentando così la curiosità di tutti.

Questa scelta è stata la miccia che ha appiccato il fuoco degli appassionati presenti che hanno dato sfogo a tutte le abilità di guida, tra sorpassi e drift, fino al raggiungimento di Monte Pellegrino.

Tra loro c’erano :

  • Sicily Midnight, Ford Club Sicilia,
  • La confraternita della Giulietta, Keraps Gear – un blog sull’automotive dove recensiscono auto e loro prestazioni
  • Mirko Tuning Store ( venditore di pezzi Tuning )

Nella mischia c’era Simone Coniglio pilota drift dall’età di 15 anni. La giornata si è conclusa con la sfilata di auto con le premiazioni: miglior cerchio, auto più pulita, JDM, Auto Sportiva. Insomma se la F1 a Miami è glamour, GearHead è stata la Miami beach all’italiana, tra colori e passione senza limiti di età, dimenticando i problemi, avvicinando curiosi e famiglie.

GearHead entra di prepotenza tra quei club destinati ad vivere a lungo, avere un futuro bi-fuel, energizzando gli eventi futuri con migliorie che sicuramente porteranno gli appassionati a presentarsi puntuali al prossimo evento, previsto a Luglio. Un’estate caldissima che potrebbe trovare un vento fresco proprio grazie a GearHead ed ai loro organizzatori.

Mtr-Blog-24-Tuning-Gear-Head

©sconosciutoBuona la prima ragazze! Aspettiamo la prossima!

 

Leave a Reply