EICMA,

ci siamo!

Buon compleanno EICMA, quest’anno sono 79, inizi ad esser vecchietta anche tu ma non li dimostri e noi appassionati possiamo solo ringraziarti. Oggi all’inaugurazione ci saranno persone importanti: Il taglio del nastro sarà preceduto da un talk show inaugurale aperto da Federica Masolin. Parteciperanno Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A., Paolo Magri, presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), Daniela Santanchè, Ministro del Turismo, Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Giuseppe Sala, Sindaco di Milano e Roberto Luongo, direttore generale di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane).

Nomi importanti che rappresentano – alcuni da sempre – la fiera più attesa dell’anno. Anche quest’anno i numeri parlano da soli: 1370 brand provenienti da 45 paesi a rappresentare il mondo delle due ruote.

Quale miglior modo di festeggiarla se non partecipando alla 79 edizione dell’EICMA?  Semplicemente  aspettare l’apertura dei cancelli e timbrare il biglietto.

È consigliabile raggiungere la fiera con i mezzi pubblici. Se invece vorrete andare in moto, seguite il mantra di Nico Cereghini: Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, prudenza sempre! 

Buona Fiera a tutti!

Leave a Reply