Bentornato tra noi Danilo!
Il week-end asiatico della Moto Gp porta a casa Danilo Petrucci, vice campione nel campionato Moto America. Un lotta serrata nella terra dei sogni che ha lasciato spazio solo alle briciole, quelle raccolte dagli avversari che sono rimasti impotenti davanti ad una Ducati del team Warhorse HSBK ed al Jacobos delle moto Jake Gagne.
L’ultimo round in Alabama ha visto i due contendi al titolo giocarsela con uno scarto di quattro punti di distacco per l’italiano che, nonostante un week da dimenticare che l’ha visto in difficoltà sin dalle prime prove, ha saputo gestire e spingere al massimo fino a conquistare un terzo posto in gara 1 ed un quarto in gara 2. Nulla da rimpiangere per il ternano che chiude la stagione con risultati eccellenti e conferma ciò che la legge della pista afferma da sempre: Se un pilota è veloce va forte con tutte le moto.
Per Danilo Petrucci adesso è pronta una nuova avventura ma questa volta in blu: Suzuki lo reclama per il week-end come wild card e chissà se anche questa volta il buon Danilo non ci stupirà con una gara all’attacco del podio.
L’alfiere della Ducati, arrivato ieri a Buriram, già in blu, ai microfoni di Sky si è detto felice e pronto a dare battaglia: Il blu Suzuki gli dona, che sia un segno?
Non ci resta che aspettare e tifare per il Giramondo Petrux.
Motorsport is beautiful
DANILO PETRUCCI ritorna in MotoGP per il GP della Thailandia: le prime parole da pilota “sostituto” in Suzuki#Corsedimoto #DaniloPetrucci #Suzuki #ThaiGP #MotoGPhttps://t.co/uNalboh1Ec
— corsedimoto (@corsedimoto) September 29, 2022