Ci siamo! Il team Iron Lynx ha presentato i suoi piloti e confermato le Iron Dames che scenderanno in pista per dar battaglia e conquistare punti e vittorie!

La categoria Endurance non smette mai di stupire e porta sempre venti di novità. Come per il team Iron Lynx che da il benvenuto a Giancarlo Fisichella. Oltre al romano ci saranno Davide Rigon, in coppia con Claudio Schiavoni e Matteo Cressoni nella European Le Mans Series. Iron Dames invece non cambia e presenta il tridente: Sarah Bovy, Michelle Gattige e Rahel Frey per le categorie FIA WEC, ELMS e GT World Challenge Europe Endurance Cup.

Il team principal di Iron Lynx, Andrea Piccini, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare le nostre formazioni di piloti e le serie in cui gareggeremo per il 2022.  Abbiamo avuto un incredibile 2021, e ci avviciniamo con lo stesso spirito anche quest’anno. Sappiamo che sarà difficile ripetere il successo del 2021, ma questo non ci fermerà e ci proveremo fino alla fine.

Le Iron Dames ritrovano Sarah Bovy, Michelle Gatting e Rahel Frey in più campionati per il 2022. Non vediamo l’ora di tornare in pista per ottenere altri risultati positivi, con tutti e tre i piloti che hanno mostrato già grande promessa l’anno scorso.

Oltre a loro ci sarà la francese Dorian Pin che prenderà parte allo schieramento nel Ferrari Challenge.

Infine viene rinnovato l’impegno nel Ferrari Challenge, con Doriane Pin nel Trofeo Pirelli Pro, più Arno Dahlmeyer e Marco Pulcini in AM, mentre Schiavoni continua in Coppa Shell.

MTR24-Blog-Iron-Dames

@Iron Dames

Leave a Reply