Iron Lynx.
Che colpo!
La ELMS approda a Barcellona e in terra spagnola si respira aria di casa, da Cesena il Team Iron Lynx si presenta con prepotenza nella categoria LMGTE con le Ferrari 488 GTE EVO ed è subito spettacolo!
Al via la 488 GTE Evo n. 80 si mette a caccia della Porsche per guadagnare il primo posto dopo un avvio di gara lento. Ma i nostri porta colori non sono cascati nella trappola e sono riusciti a balzare subito in testa alla corsa. Manuela Gostner – Iron Dames – con la Ferrari n.83 ha ingaggiato un duello con con la Porsche N.77 che la precedeva al terzo posto. Dopo poche tornate la Gostner è riuscita a balzare in testa alla corsa guidando il trenino Iron con una tripletta che ha fatto sognare.
Le Iron Dames non hanno mai perso di vista i loro avversari tenendosi sempre vicine ad un terzo posto meritato che purtroppo è mancato per un soffio.
La gara terminerà così; Ferrari grande protagonista dopo aver dichiarato il suo ritorno a Le Mans ha già mostrato i muscoli. La 488GTE EVO di Molina vince in casa dopo 132 giri con grande margine sui tedeschi, le Iron Dames restano ancora le favorite nella categoria; Il team fondato da Deborah Mayer nel 2017 porta casa prima la vittoria con la Gatting a Monza, ora un quarto posto a Barcellona.
Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento dove si terrà la 4h del Red Bull Ring il 16 Maggio.
Motorsport is beautiful
L👀k at this stunning car! 😍
Live-timing: https://t.co/s1XqGyrgtt#ELMS #ELMSTest @IronDames_ @FerrariRaces @fiawim pic.twitter.com/Y0wgRfr1pc
— European Le Mans Series (@EuropeanLMS) April 13, 2021