Cetilar Racing

Testa e Cuore.

Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto, Antonio Fuoco, tre piloti, un team e una Ferrari 488GTE del team AF Corse. Ci sono tutti gli ingredienti per servire una torta costernata di stelle, quelle dei vincenti, nella terra di Napoleone dove la fortuna bacia gli audaci. Gli alfieri di Cetilar Racing si preparano alla 24h di Le Mans, l’endurance più bella e importante al mondo.

Una nuova sfida per un nuovo traguardo

A Daytona è mancata la dea bendata che ha preferito girarsi e non guardare. La bellissima Dallara ha portato a termine tutti gli impegni dando grandi soddisfazioni. A tutti, me compreso. Ora è tempo di cambiare , si passa alla GT con AF Corse che mette a disposizione esperienza e auto per una line up agguerrita.

La Ferrari 488GTE è stata presentata nell’’headquarter di Cetilar a Piacenza. Il blue fa tornare alla mente quel capriccio di Enzo Ferrari che dopo una discussione con i vertici della F1 decise di presentarsi con le sue vetture di colore diverso. Sarà un caso? Di certo vedere il team Cetilar di un altro colore non riesco ad immaginarlo.

Questa volta al WEC non si partecipa per accumulare esperienza o far presenza, questa volta si parte per vincere. E noi saremo li a spingere quella Ferrari cattiva ed elegante, che impressiona e si lascia corteggiare con un vestito che solo il miglior sarto italiano può cucire; Di certo i piloti si sono già cuciti addosso la vettura imprigionando i cavalli che scalpitano, stufi di aspettare, pronti a galoppare per trionfare.

6 e 7 Aprile a Barcellona poi il calendario con i suoi 6 appuntamenti

  1. 6 Ore di Spa-Francorchamps, il primo weekend di maggio
  2. 13 giugno 8 Ore di Portimão
  3.  La 6 Ore di Monza del 18 luglio.
  4. La 89ª edizione della 24 Ore di Le Mans 21-22 Agosto
  5. 6 Ore del Fuji 26 settembre
  6. 8 Ore del Bahrain 20 novembre
MTR24-Blog-Cetilar Racing presentazione

©Cetilar Racing

Il binomio più bello della WEC 2021 è pronto, la line up di piloti anche. Non resta che attendere la bandiera verde per iniziare a macinare chilometri e imprigionare i venti delle vetture davanti alla numero 47. Nell’oscurità di Le Mans ci sarà il fuoco della passione che illuminerà la pista.

Testa e Cuore Cetilar!

 

 

 

Motorsport is Beautiful

Leave a Reply