Sting 420.
Bravi!
La prima tappa del campionato si è svolta al Nurburgring e già nelle qualifiche si era capito che sarebbe stata una gara infuocata. I 20 partecipanti non si sono risparmiati nei 45 minuti di corsa. Tutti hanno dato tutto, alcuni troppo; Al via qualcuno si è girato danneggiando subito l’auto e andando dritto ai boxe senza mai uscire.
Cristian_Pas accende dopo pochi giri dal via un duello che lo vedrà vincente alla staccata della prima curva ed è il sorpasso che spezza ogni chance di contrattacco da parte dei suoi inseguitori mettendo subito in cassaforte un distacco che non verrà più ricucito.
Lord7488 dopo aver provato invano un inseguimento deve accontentarsi del secondo posto non facile perchè, alle sue spalle, c’era un Raven agguerrito, visto l’andamento della corsa si era già capito come si sarebbe conclusa tra i primi tre. Non così scontato invece nella parte centrale della classifica il risultato finale; Jeck_10 alle prese con una Aston Martin difficile da gestire che lo manda a raccogliere pomodori, Apicoulteure insegue insieme a Focus 115 ed i due iniziano una battaglia da star wars.
Il Ring come sempre non perdona
A 20 min dalla fine della corsa Focus subisce un attacco spietato alla curva Schumacher da Apicoulteure che lo sfila portandosi via gli adesivi.
Ma stasera il premio del duello del giorno va a Covez e TexConsolePlanet; i due si sono curati, marcarti, uno in scia all’altro fino a quando il numero 72 non ha deciso di farsi vedere all’esterno per affondare il sorpasso. Finisce cosi la corsa con tanto lavoro per la direzione gara, molti incidenti e un jack che stasera ha spiccato molti voli e pochi sorpassi.
Stings 420 vi da appuntamento tra due settimane a Laguna Seca, vedremo sorpassi alla Cavatappi o grandi botti e sportellate per arrivare primi alla staccata? Restate collegati e lo scoprirete!