Una gara, un prologo, un amico.

Stings 420 & Race For Fun grazie!

Nella serata di ieri è andato in onda su Twich  il primo memorial per Charlie2866. Una voce che si spezza per l’emozione, tanti amici riuniti per una gara, e una nave che viaggia sulle onde dei ricordi di chi l’ha conosciuto. E’ solo la prima – speriamo di tante altre – che ha visto una line up nella terra dei motori; A Imola Stings 420 e RFF,  hanno onorato il loro amico, scomparso un anno fa, con una gara monomarca.

Ed ecco fatto che la memoria strappa sorrisi pensando ai must di Charlie e alle sue gare. Un live genuino dedicato ad Antonella che ha accompagnato i piloti per tutta la serata salutando e ringraziando tutti.

La gara si è conclusa con grandi soddisfazioni per tutti e ognuno ha lasciato un suo pensiero in memoria di Charlie, per Antonella e la famiglia. Ti abbracciamo Antonella!

Il prologo Aston Martin V12 Legend

 

MTR24-Blog-Stings-420

©Davide Beghetto

Nella serata di Lunedi il prologo ha suscitato grande interesse e smosso la curiosità di tanti, me compreso, che ha seguito la gara da spettatore osservando i piloti sfidarsi a Barcellona; Pista veloce e tecnica che inganna con i suoi curvoni veloci e porta all’errore con grande facilità. Un buon modo per scaldarsi e prepararsi al campionato che prenderà il via Lunedi 29 Marzo al Nurburgring. Pista estremamente tecnica e affascinante che metterà a dura prova i piloti che dovranno cercare la miglior messa a punto. 

 

Non vi resta che collegarvi a Stings_tv per la prima gara e seguire il campionato!

Leave a Reply