Quando i cavalli incontrano il mare:

La costiera accoglie le supercar

È stata un’altra domenica carica di emozioni e di adrenalina quella che ha infiammato Sorrento, dove il sound dei motori ha dominato la scena, superando persino il battito del cuore.
L evento, organizzato dalla Federazione Italiana Supercar con il patrocinio del Comune di Sorrento e della Regione Campania, sold out già 6 mesi prima, ha visto protagonisti oltre 40 bolidi, tra Ferrari Lamborghini e Porsche, veri e propri gioielli di ingegneria, che hanno suscitato l interesse di residenti e passanti, conquistando le strade della Costiera Sorrentina.

Il raduno non è stato solo una celebrazione di eleganza e potenza, ma anche un’occasione per esplorare e scoprire il territorio campano. I partecipanti, dopo aver esposto le vetture nel cuore della città, hanno percorso un itinerario panoramico di 20 km lungo la Costiera, perdendosi in un panorama mozzafiato, affacciato sul mare. Panorami che sembrano un quadro, cornice perfetta in cui perdersi in questa bellezza senza tempo.
Le supercar saranno protagoniste nei prossimi mesi di raduni esclusivi in luoghi da sogno come Pompei, la Reggia di Caserta e un open day il 12 ottobre sul Lungomare di Mergellina a Napoli.

Un evento particolarmente atteso è “Auto Moto Napoli Expo”, la tre giorni dedicata al mondo dei motori a 2 e 4 ruote, alle auto di lusso e alla sicurezza stradale, che si terrà dal 12 al 14 settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Per ulteriori dettagli e informazioni su eventi futuri, è possibile consultare i canali social della Federazione Italiana Supercar.

Rosanna Apreda

 

Leave a Reply